Resident Evil Revelations: Annunciato il Demo

Postato Apr 26 2013 - 12:00am da ITG
I fan dei videogiochi horror potranno presto assaporare un’anteprima di Resident Evil Revelations grazie all’imminente pubblicazione di una demo scaricabile attraverso Xbox LIVE, PSN, Nintendo eShop e Steam. La data esatta di pubblicazione verrà svelata a breve.
Guidati dal capo della BSAA, la demo vedrà i giocatori infiltrarsi nella nave ‘Queen Zenobia’ nei panni di Jill Valentine nel tentativo di recuperare i compagni scomparsi della BSAA, Chris Redfield e Jessica Sherawat, segnalati a bordo della nave prima di far perdere le loro tracce.  I giocatori potranno provare l’esperienza completa di Resident Evil Revelations alla sua uscita su Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e PC prevista per il 24 maggio in tutta Europa.

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati su Resident Evil, vi aspettiamo su Facebook sulla pagina Resident Evil Italia e che su Amazon.it potete già prenotare Resident Evil Revelations HD per Playstation 3 e Xbox 360 al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere!

Commenta con Facebook