Risultati da Record per Ubisoft grazie ad Assassin’s Creed e Just Dance

Postato Feb 9 2013 - 12:00am da ITG
La casa francese sviluppatrice e distributrice di videogiochi Ubisoft, stando al rapporto finanziario relativo al terzo quadrimestre dello scorso anno, ha tanti motivi per pensare ad un roseo futuro. Tra questi vi sono sicuramente i dati relativi ad Assassin’s creed III che ha venduto più di 12 milioni di copie nel mercato mondiale (il 70% in più rispetto a Revelations), con un relativo aumento di profitto per la compagnia del 23% , arrivando ad un totale di ben 802 milioni di euro. 
Dati positivi vengono anche da “Just Dance 4” e “Far Cry 3” che hanno venduto rispettivamente circa 8 e 4.5 milioni di copie. I guadagni visti così in proiezione, sono stimati intorno ai 90/100 milioni di euro, ben di più dei 37 milioni del precedente anno fiscale. Numeri importanti che garantiscono inoltre ad Ubisoft l’11% del market share sia in Europa che in America del nord.

Assassin’s Creed 3  (qui la nostra Pagina Facebook Assassin’s Creed Italia) è disponibile su Amazon.it al prezzo più basso del Web in tutte le versioni, ordinandolo lo riceverete direttamente a casa vostra senza pagare nulla per la spedizione: cliccare per credere!

Gabriele Eltrudis

Commenta con Facebook