Rocketbirds Hardboiled Chicken in arrivo su Playstation Vita il 12 Febbraio!

Postato Feb 7 2013 - 12:00am da ITG
Ratloop Asia annuncia che il suo divertente e avventuroso gioco platform Rocketbirds: Hardboiled Chicken, sbarcherà il 12 Febbraio su PlayStation Vita. Il gioco, che ha già ottenuto un enorme successo in Asia, nonostante fosse in esclusiva per i membri PlayStation Plus, è rimasto tra i tre “Top download” fin dal momento del suo lancio. Con una vasta gamma di funzionalità davvero uniche, inclusi nuovi capitoli, puzzle e una marea di humor da “pollame”, Rocketbirds è pronto a partire! 
L’originale Coq of War, ha come obiettivo finale quello di uccidere il perfido pinguino leader Putzki. La sua missione sarà quella di svelare i segreti e i misteri legati al suo passato e scoprire i veri nemici di Albatropolis. Questa avventura “over the top” è un’azione senza sosta in cui i giocatori vengono sfidati a sbloccare dei segreti distruggendo i propri nemici, e molto altro ancora.
La versione attuale per PS3 è stata amplificata per PSVita con differenze notevoli rispetto al gioco su  PlayStation 3 e include schermi inclinati, Co-op Adhoc e Online e due ambientazioni particolarmente complesse. La versione Vita ha un nuovo boss finale e una grafica migliore – diversi capitoli sono stati modificati per migliorare grafica e flusso.  I giocatori che si sono già lanciati in Rocketbirds su PlayStation 3 verranno ricompensati con due personaggi co-op aggiuntivi, Sniper Budgie e Agent H – l’uccello che sta dietro la sci-fi rock band New World Revolution. E per ringraziare tutti i fan che hanno acquistato il gioco su PlayStation 3, Ratloop Asia offrirà uno sconto sull’acquisto del gioco in versione Vita.  Gli utenti di PlayStation Plus farebbero bene a stare in guardia per tutto il mese di febbraio, per godere delle speciali offerte che includono Rocketbirds. Rocketbirds:Hardboiled Chicken sarà disponibile sul Network PlayStation in Europa a 7,99 euro.

Commenta con Facebook