Secret Files 3 Finalmente disponibile il terzo capitolo della celeberrima avventura

Postato Set 16 2012 - 12:00am da ITG
Nuovi file segreti: è stato pubblicato oggi Secret Files 3, il terzo capitolo della famosissima saga tedesca di avventure punta e clicca per PC. L’avventuriera Nina Kalenkow sta per convolare a nozze con il suo fidanzato Max Gruber, ma una squadra della SWAT irrompe nel loro appartamento e rapisce il ragazzo. Le autorità affermano di non essere a conoscenza dell’operazione. Chi sarà allora il responsabile?
Durante le sue ricerche, Nina incontrerà più volte il numero Pi fino a scoprire un antico segreto che, passando da Archimede fino a Leonardo Da Vinci, la porterà ai giorni nostri al CERN in Svizzera. È lì che si trova Max? Per trovare la soluzione del mistero dovrai risolvere molti enigmi con quattro diversi epiloghi possibili. Chissà se al termine di tutto questo Nina e Max riusciranno a vivere felici e contenti.
Mantenendo la tradizione di questa serie, Secret Files 3 intreccia un mistero avvincente intorno a fenomeni reali. Secret Files 3 è stato sviluppato da Animation Arts di Halle, in Germania. Per questo terzo episodio, i creatori hanno collaborato con tre sceneggiatori cinematografici che hanno contribuito a rendere la storia e i dialoghi ancora più intensi.
Secret Files 3 è disponibile dal 14 settembre solo per PC via Steam.  Prezzo consigliato €39.99, adatto ai maggiori di 12 anni, disponibile per PC in formato retail nei negozi dal 19 ottobre.
Commenta con Facebook