Sniper Ghost Warrior 2: Info su Data di Uscita e Prezzi

Postato Giu 25 2012 - 12:00am da ITG
Ingresso in grande stile sul mercato italiano per Sniper Ghost Warrior 2. Il gioco di cecchini best-seller per eccellenza, si migliora ancora, con nuove caratteristiche di gameplay e paesaggi di gioco creati con il fantastico motore grafico CryEngine 3! Una qualità superiore ad un prezzo super competitivo. Le versioni per Xbox 360 e PS3 saranno, infatti, disponibili, dal 24 agosto, al prezzo al pubblico consigliato di 39,99 euro mentre la versione per PC sarà disponibile a 29,99 euro. Su Amazon.it i prezzi sono ancora più bassi! Cliccare per credere!
Una grafica da paura accompagnerà sempre il giocatore nelle missioni di gioco. Precisione e sangue freddo diventeranno le parole d’ordine per proseguire nel gioco. Bisognerà, infatti, prendere in considerazione la propria posizione rispetto al bersaglio, la velocità e la direzione del vento, la frequenza respiratoria e la distanza dell’obiettivo in ambienti basati su location reali e diversificate (ambiente urbano, grande novità di questo capitolo, giungla e montagna). 
Sniper: Ghost Warrior 2 mette a disposizione del giocatore un arsenale di armi fedelmente ricreate tra cui spiccano, evidentemente, fucili da cecchino ai quali si aggiungono fucili d’assalto, mitragliatrici pesanti e molto altro ancora! Lo studio di sviluppo City Interactive ha voluto superare se stesso e il successo della serie utilizzando, nello sviluppo di Sniper: Ghost Warriors 2, il CryEngine 3, il più avanzato tool multipiattaforma per sviluppare videogiochi per console e PC in grado di catapultare il giocatore in una esperienza mozzafiato ed ultrarealistica!
Sniper Ghost Warrior 2 sarà disponibile, in Italia, a partire dal 24 agosto per Xbox 360, PS3 e PC .
Commenta con Facebook