Sonic Day: l’intramontabile mascotte SEGA corre al Vigamus!

Postato Nov 7 2013 - 12:00am da ITG
Sabato 9 novembre, il VIGAMUS, il Museo dei Videogiochi a Roma in Via Sabotino 14, in collaborazione con SEGA, vi aspetta per un pomeriggio animato da tante sorprese e divertimento, in occasione della celebrazione del 25° compleanno della mitica console Mega Drive, che ha dato i natali al personaggio che sarebbe presto diventato l’icona stessa della storica casa nipponica: Sonic The Hedgehog, il celebre porcospino blu.
Il SONIC DAY, ospitato nell’EPSON Multimedia Conference Center con sonorizzazione BOSE, propone un programma denso di attività e fantastici premi al ritmo ultraveloce del simpatico beniamino di SEGA. Per tutti i partecipanti, inoltre, sarà possibile provare con mano Sonic Lost World, il nuovissimo platform disponibile sulle piattaforme Nintendo Wii U e 3DS.
A coronare l’appuntamento le interviste e i video messaggi di Yuji Naka, creatore di Sonic, Masami Ishikawa, progettista del Mega Drive, e Takashi Iizuka, producer di Sonic Lost World, accompagnati dall’inaugurazione del tribute corner SEGA, che conterrà un celeberrimo coin-op e tante altre incredibili sorprese dal Giappone in esclusiva per il VIGAMUS.
L’intero programma della giornata è disponibile sulla pagina Facebook dell’evento:
https://www.facebook.com/events/424465790986226/
Commenta con Facebook