TUTTI CONTADINI CON FUNKY BARN SU NINTENDO Wii U
Appendi il cappello, indossa la tuta da lavoro e impugna il GamePad della Wii U. E’ arrivato il momento di sporcarsi un po’ le mani! Funky Barn permette ai giocatori di immergersi completamente nella vita della fattoria utilizzando l’innovativo Wii U GamePad – si potrà interagire con i veicoli agricoli, costruire nuovi edifici e stravaganti aggeggi tramite il touch screen e salvare gli animali dal fiume in piena usando il touch pad. Questa non è certo una fattoria come tutte le altre.
SONIC & ALL-STARS RACING TRANSFORMED: LA SCUDERIA DI SEGA TORNA A STUPIRE ANCHE SU Wii U!
Un’emozionante nuova esperienza racing che vede Sonic the Hedgehog e un fantastico cast di personaggi dell’universo SEGA competere, senza esclusione di colpi, su pista, acqua e aria, a bordo di bolidi a quattro ruote che all’occorrenza si trasformeranno in agilissimi e futuristici velivoli e imbarcazioni da corsa. Il cast di personaggi giocabili di Sonic & All-Stars Racing Transformed include alcuni dei personaggi SEGA più amati di sempre – come Sonic the Hedgehog, il Dr Eggman e AiAi – al fianco di diverse “new entry” – come Gilius Thunderhead di Golden Axe e Vyse di Skies of Arcadia. Inoltre entra a far parte del roster di Sonic & All-Stars Racing Transformed, Raph Spaccatutto, il protagonista del prossimo film di animazione Disney, che gareggerà contro Sonic e la sua banda in questo nuovo episodio della serie. I circuiti e le ambientazioni di Sonic & All-Stars Racing Transformed sono ispirati ai titoli più leggendari dello storico catalogo di SEGA. I potenti bolidi che si sfideranno sul circuito Temple Trouble (ispirato all’universo di Super Monkey Ball) si trasformeranno in velocissime imbarcazioni da corsa, pronte a sfrecciare tra fiumi e rapide. Nel circuito Dragon Canyon, (ispirato a Panzer Dragon) le automobili da corsa si trasformeranno, all’occorrenza, in manovrabilissimi aerei acrobatici che permetteranno di affrontare le insidie e gli ostacoli della pista, per trasformarsi poi di nuovo in autoveicoli, una volta giunti sul rettilineo della linea del traguardo.
WARRIORS OROCHI 3 HYPER: TUTTO IL FASCINO DELL’ORIENTE IN UN UNICO GIOCO
Warriors Orochi 3 Hyper contiene gli eroi delle serie Dynasty Warriors e Samurai Warriors ma con in più tutti i guerrieri tratti da Ninja Gaiden, Warriors: Legends of Troy, Bladestorm, Trinity Souls of Zill O’ll, Dead or Alive e i nuovi personaggi introdotti per la prima volta grazie a Warriors Orochi 3 Hyper! Anni dopo la battaglia contro Orochi, Il Re Serpente, gli eroi dei Tre Regni e dei Regni Combattenti lottano per prendere il controllo del nuovo universo in cui sono stati mandati, quando sorge una nuova minaccia. Un terribile e colossale mostro, simile a un serpente a otto teste minaccia il territorio e sconfigge molti dei più abili guerrieri.