Sony al Tokio Games Show: News per Playstation 4 e Playstation Vita

Postato Set 9 2013 - 12:00am da ITG

La prima notizia che arriva dal Tokio Games Show è che Playstation 4 arriverà in Giappone soltanto nel 2014, per la precisione il prossimo 24 Febbraio nonostante Sony sia un’azienda del sol levante. Forse la maggiore concorrenza di Microsoft in Europa e negli USA hanno fatto compiere questa scelta… voi non credete?

Le news poi continuano con Playstation Vita. Presentato il nuovo modello PlayStation Vita 2000: più sottile, più leggera (in entrambi i casi di circa il 15-20%), con un’ora in più di autonomia ma senza schermo OLED. In Giappone da Ottobre, ancora nessuna news per l’Europa. 
Sempre per Playstation Vita, svelata PS Vita TV: questo hardware consentirà di giocherà con Playstation Vita sulla propria TV e di accedere anche a ulteriori servizi, come film e tv shows e sarà disponibile in Giappone a partire dal 14 Novembre. Ancora nessuna notizia sull’arrivo in Europa. Tramite Remote Play si potrà vedere Playstation 4 su di un secondo televisore.
Inoltre il servizio Music Unlimited pensato per PS3 e PS4 potrà presto disporre di un nuovo canale dedicato al mondo dei videogiochi e a quello della musica chiamato PlayStation Game Music. 

Amazon Italia intanto ha aperto lo shop ufficiale di Playstation 4 dove troviamo il preorder della console, del dualshock 4 e di un pò di giochi (Killzone Shadowfall, DriveClub, Infamous Second Son, The Witness, Knack, Diablo 3 e Destiny).


Commenta con Facebook