Spec Ops The Line Disponibile da Oggi

Postato Giu 29 2012 - 12:00am da ITG
2K Games annuncia oggi l’uscita dello sparatutto militare in terza persona, Spec Ops: The Line, disponibile nei formati Xbox 360 , PlayStation 3 e Microsoft  PC.  Potete acquistare il gioco al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione su Amazon.it.
La storia catapulta il giocatore nel cuore degli Emirati Arabi, in una Dubai devastata da una tempesta di sabbia dal carattere e dalla portata eccezionale. Ma quello che sembra essere un enorme problema, diventerà secondario quando il protagonista entrerà in azione nei panni del Capitano Martin Walker per cercare il Colonnello John Konrad ed il suo 33esimo battaglione scomparso, ma soprattutto molte risposte ed eventuali sopravvissuti.
Una volta in gioco, il perfetto mix di narrazione ed effetti grafici e audio, tradurranno una sensazione di ansia e timore che renderanno del tutto particolare l’esperienza di gioco, caratteristica che rende unico Spec Ops: The Line. 
Oltre alla campagna single-player, Spec Ops: The Line dispone di una modalità multiplayer perfettamente fruibile sia per i giocatori più esperti che per quelli alle prime armi. La modalità multiplayer è un’esperienza focalizzata sul lavoro di squadra con ambientazioni mozzafiato ed uniche, i giocatori sono incoraggiati ad utilizzare l’elemento sabbia per sconfiggere i proprio nemici; tuttavia l’ambiente può ben presto convertirsi da vantaggioso alleato ad infame traditore con la comparsa di tempeste di sabbia – che hanno impatto negativo sulla visibilità, sulle comunicazioni all’interno del team e sulla gestione delle armi.

Commenta con Facebook