Star Trek The Videogame: In un Video il Making Of…

Postato Feb 16 2013 - 12:00am da ITG
3 anni fa, subito dopo il grande successo mondiale del film Star Trek, i creatori dell’atteso STAR TREK The Videogame hanno iniziato il loro viaggio per creare un’avventura completamente nuova da dare ai giocatori.
“Al cuore di ogni avventura di Star Trek ci sono due indimenticabili eroi: Kirk e Spock – ed esattamente come la loro cooperazione guida la storia di Star Trek al cinema on in TV, così deve essere anche per il videogioco”, ha detto Brian Miller, produttore esecutivo di STAR TREK The Videogame, gioco disponibile in Italia dal 26 aprile.
“Kirk è il tipico cowboy impertinente, mentre Spock è l’esatto opposto – e quando metti insieme questi elementi di Star Trek, è necessario creare un gioco che sia co-op”, ha continuato Miller. “Nessun altro gioco avrebbe reso possibile tutto questo”.
Nel nuovo video rilasciato oggi da Paramount Pictures e visibile a fine articolo, Miller racconta un po’ di più della creazione di STAR TREK THE VIDEOGAME e della modalità co-op con cui i giocatori potranno cimentarsi. 

Commenta con Facebook