Takedown Red Sabre: Trailer in Game e Pre-Order su Steam

Postato Ago 31 2013 - 12:00am da ITG
505 Games e Serellan annunciano oggi il programma di pre-order tramite Steam per TAKEDOWN: Red Sabre che uscirà questo  settembre ad un prezzo di €13,99. La campagna pre-order include lo sblocco della “Red Sabre Deadly Killhouse” che consente ai giocatori di accedere alla mappa single-player Tango Hunt progettata da Christian Allen, designer di TAKEDOWN: Red Sabre e capo di Serellan. Questa mappa permetterà ai giocatori di prepararsi alla intensa modalità Multiplayer testando ed affinando le loro abilità.
TAKEDOWN: Red Sabre è uno sparatutto tattico. Il giocatore che affronta la situazione lentamente, che prende attentamente la mira e pianifica correttamente le sue mosse avrà la meglio sul giocatore che corre sparando all’impazzata. I combattimenti ravvicinati portano la battaglia in luoghi chiusi: immagina squadre SWAT o altre unità speciali alle prese con un numero ridotto di avversari molto pericolosi. 
Gli ambienti non lineari, oltre ad aggiungere rigiocabilità, consentono di variare percorsi e tattiche. Negli ultimi anni gli sparatutto si sono appiattiti.  Prima c’era un sacco di scelta, da titoli d’azione corri e spara a sparatutto tattici dal ritmo lento, che si concentravano su strategia e tattiche; ma ora la maggior parte degli sparatutto segue lo stesso modello: grandi scenari, salute che si rigenera, livelli lineari e “esperienza cinematografica”. Gli sparatutto tattico-realistici che necessitano di un’accurata pianificazione sono praticamente scomparsi. Questo gioco si concentra sul realismo delle armi e sul gioco di squadra in situazioni di combattimento ravvicinato.
Per aver successo devi procedere lentamente, studiare l’ambiente e agire in modo impeccabile.  Se ti sparano, ne subirai le conseguenze.  Non potrai nasconderti dietro a un muro aspettando che la tua salute si rigeneri. Se un membro della squadra viene eliminato, dovrai valutare la situazione e riassegnare gli uomini, se necessario, in modo da completare la missione. Non aspettarti che il gioco ti suggerisca strumenti e piani: sta al giocatore assicurarsi che la sua squadra sia equipaggiata e pronta per la missione a venire.  La penetrazione dei proiettili, la precisione e il rinculo dell’arma sono estremamente realistici e scegliere armi, munizioni, protezioni e equipaggiamento per la missione spetterà a te; dunque scegli con attenzione.

Le modalità di gioco includono giocatore singolo, co-op e multigiocatore competitivo. Se sei un fan degli sparatutto di una volta, in cui pensare era più importante che correre e sparare, o se stai solo cercando qualcosa di diverso nel genere, questo è il gioco che fa per te. TAKEDOWN: Red Sabre sarà sviluppato da Serellan, un team di veterani che hanno lavorato su franchigie del calibro di Ghost Recon, Halo, SOCOM, SWAT e F.E.A.R.. Il team è guidato da Christian Allen, che in passato è stato Direttore Creativo del franchise Tom Clancy’s Ghost Recon.

Commenta con Facebook