Tales of Graces F disponibile in esclusiva su Playstation 3

Postato Ago 31 2012 - 12:00am da ITG
Namco Bandai annuncia l’uscita della speciale European Day One Edition di Tales of Graces f per PlayStation 3 disponibile su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere! Tales of Graces f combina una grafica straordinariamente animata, un emozionante sistema di combattimento in tempo reale e una storia drammatica, in un’avventura davvero epica e imperdibile per tutti i fan della serie Tales of e gli appassionati di GDR giapponesi.
La European Day One Edition di Tales of Graces f evidenzierà i talenti artistici coinvolti nel titolo, includendo, oltre al gioco stesso, 12 brani della colonna sonora, selezionati direttamente dal team di sviluppo, un esclusivo video “dietro le quinte” e un artbook con copertina rigida di alta qualità, il tutto in una confezione speciale e originale. Inoltre, per la gioia di tutti gli appassionati della saga di Tales of, saranno inclusi anche uno speciale DLC con una serie di costumi originali di Tales of Destiny  2 e un tema personalizzato per PlayStation 3.
Tales of Graces f segna il debutto della famosa serie di Tales of su PlayStation 3 in Europa e Australia. La storia è ambientata sullo sfondo di tre regni in lotta per il dominio del mondo e segue l’avventuroso viaggio di Asbel Lhant con i suoi compagni, per proteggere i legami dell’amicizia e lottare per i propri ideali.
Per la prima volta nella serie Tales of, il sistema di combattimento permette al giocatore di cambiare liberamente il proprio stile di attacco in base alla situazione della battaglia. I personaggi possono combattere con due distinti stili di attacco e il nuovo sistema di combattimento è più facile da controllare, rendendo così le battaglie ancora più tattiche e coinvolgenti. Il titolo è sviluppato da NAMCO BANDAI Studios Inc. in Giappone con il preciso scopo di far rivivere tutto lo splendore e la profondità dei personaggi evocativi, creati dal genio artistico di Mutsumi Inomata.
Il DLC di Tales of Graces f sarà disponibile subito dopo il lancio del gioco e includerà alcuni costumi e accessori speciali per i personaggi. Vesti il tuo gruppo con alcuni splendidi completi a tema e basati sui titoli precedenti della serie. Alcuni costumi, se equipaggiati, consentiranno ai personaggi di aumentare le proprie statistiche e accedere alle musiche di battaglia più famose della serie, dando così ai giocatori un netto vantaggio in combattimento.  
Commenta con Facebook