Vi siete mai chiesti quali siano i punti in comune che hanno il poker e la tecnologia? Sicuramente sono tantissimi, infatti è proprio con il progresso tecnologico che il poker (sopratutto Texas Hold’em) si è diffuso in maniera esponenziale negli ultimi anni. Internet, Social Network e smartphone sono stati i punti cardine di questa espansione. Oggigiorno, i dispositivi mobili sono molto utilizzati, anche per giocare a poker, sopratutto se parliamo di Android, uno dei sistemi operativi più diffusi ed utilizzati in tutto il mondo.

Su Android il poker è molto diffuso, infatti il market del sistema in questione, noto come Google Play, vanta innumerevoli applicazioni dedite a questo gioco di carte. Il vantaggio più grande riguarda il fatto che, nella maggior parte dei casi, queste applicazioni sono gratuite, in questo modo il poker Texas Hold’em si è diffuso sempre più. Inoltre, c’è anche da dire che, in fin dei conti, il Texas Hold’em su Android va alla grande! Infatti, tra le applicazioni gratuite più consigliate c’è proprio “Live Hold’em Poker Pro”, un obbligo per gli amanti del gioco online, un’applicazione con ottime funzionalità che renderà la vostra esperienza al tavolo verde un vero e proprio divertimento.

Insomma, non si tratta certo dell’unica applicazione gratuita sul Texas Hold’em, ma senz’altro è una delle migliori. Tutto questo, naturalmente, non fa che aumentare l’affinità tra poker e tecnologia che, ai giorni nostri, hanno stretto un legame molto forte. Sicuramente, a breve, usciranno altre applicazioni con nuove funzionalità (anche se farsi strada nel mercato ora non è molto semplice) e, naturalmente, la prima cosa da fare sarà provarle. Il divertimento, ad ogni modo, è assicurato.