Tekken Tag Tournament 2: svelata la data di uscita e i contenuti della collector’s edition

Postato Mag 22 2012 - 12:00am da ITG
Namco Bandai annuncia che TEKKEN TAG TOURNAMENT 2, il prossimo episodio nella pluripremiata serie di picchiaduro, sarà disponibile in Italia dal 13 settembre 2012 per PlayStation 3 e Xbox 360. TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 vanterà il più vasto gruppo di personaggi nella storia di TEKKEN e tutti i fan che prenoteranno il gioco presso il proprio negozio di fiducia potranno ricevere gadget e DLC esclusivi. 
Gli appassionati europei di TEKKEN potranno acquistare TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 anche nell’edizione “We are TEKKEN“, una Collector’s Edition con una speciale confezione in metallo che includerà la colonna sonora originale del gioco, un CD musicale aggiuntivo contenente vari remix dei brani, un artbook con più di 200 pagine e un video “dietro le quinte” con Harada San e altri ospiti speciali del team di sviluppo di Tokyo che daranno alcuni suggerimenti esclusivi sul gioco.
TEKKEN ha infranto ogni barriera nel genere dei picchiaduro introducendo la modalità tag con TEKKEN TAG TOURNAMENT nel 1999. TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 continua a rinnovare la serie, presentando la nuova modalità Fight Lab, dove i giocatori possono personalizzare le mosse e l’aspetto di un personaggio d’addestramento, chiamato Combot. Completando questa modalità innovativa, apprenderanno ogni segreto di TEKKEN e del proprio Combot personalizzato, che potranno anche utilizzare nelle partite offline e in quelle online non classificate.
Sono poi presenti le modalità combattimento 1 contro 1 e 1 contro 2, per offrire sempre più esperienze di gioco ai fan di TEKKEN, garantendo però un gameplay comunque accessibile anche ai nuovi giocatori. TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 include anche la modalità Pair Play, dove fino a un massimo di quattro giocatori possono controllare un proprio personaggio in una battaglia a squadre definitiva.
Commenta con Facebook