The Walking Dead: Survival Instinct – DLC bonus con il pre-ordine!

Postato Feb 8 2013 - 12:00am da ITG

Un qualsiasi vantaggio, anche minimo, potrebbe fare la differenza tra la vita e la morta nel terrificante mondo di The Walking Dead: Survival Instinct, dove ogni passo, ogni azione, ogni scelta hanno delle conseguenze. Activision e Terminal Reality annunciano oggi che i giocatori che pre-ordineranno il gioco presso Amazon riceveranno un DLC esclusivo: 

Walker Execution Pack  – Prenditi un vantaggio (o meglio, cinque) con questo kit di armi “unico”. Il Walker Execution Pack aggiunge una grande varietà di armi da mischia al tuo arsenale, come un pugnale da sopravvivenza, un machete seghettato, un kukri, un’accetta rinforzata ed un machete avanzato. Con munizioni scarse e i non-morti attirati dai rumori forti, una lama affidata e silenziosa potrà davvero essere il tuo compagno più fidato.

The Walking Dead: Survival Instinct è un gioco d’azione in prima persona nello stile di “fai tutto ciò che è necessario per sopravvivere” che porta l’intenso mondo della pluripremiata serie TV di AMC sulle console di gioco e sul PC.

 Il gioco segue le vicende di Daryl Dixon, il misterioso sopravvissuto armato di balestra, che nel gioco ha le sembianze della star della serie TV Norman Reedus, e del prepotente fratello Merle, doppiato da Michael Rooker, alle prese con un indimenticabile, drammatico viaggio attraverso la campagna della Georgia. I giocatori dovranno procedere con grande attenzione in questa disperata avventura, gestendo con accuratezza cibo, acqua, munizioni per sopravvivere contro ogni sorta di incubo, vivente e non morto. The Walking Dead: Survival Instinct sarà disponibile a partire dalla fine di Marzo per Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, e PC.

Commenta con Facebook