THQ annuncia Saints Row 4 indirettamente

Postato Giu 21 2012 - 12:00am da ITG

Con il comunicato stampa che segue, arrivato da THQ, il publisher direttamente annuncia il ritardo del DLC per Saints Row 3 chiamato Enter The Dominatrix ma indirettamente annuncia Saints Row 4 o comunque uno spin off completo della serie. Non ci credete? Leggete attentamente quanto segue…

THQ e Volition annunciano che lo sviluppo dell’espansione di Saints Row: The Third – Enter the Dominatrix sarà ora incorporato nella produzione del prossimo grande sequel del franchise Saints Row .
“Quando ho visto l’espansione Enter The Dominatrix in produzione da Volition, sono rimasto sorpreso dalle idee e dal desiderio di espandere la storia del franchise”, ha dichiarato Jason Rubin, Presidente di THQ.  “Ho chiesto al team che cosa avrebbe potuto raggiungere con ulteriore tempo a disposizione, maggiori risorse e una visione più ampia del progetto. Eravamo tutti d’accordo sul voler giocare quel gioco. Quando si tratta di Saints Row, i fan vogliono di più, meglio e oltre, e questo è il motivo per cui  Enter The Dominatrix sarà incorporato in un sequel ampliato, completamente sviluppato e previsto per il 2013”.  
Aggiunte Rubin, “Crediamo le potenzialità di questo sequel siano maggiori con un gioco a prezzo pieno, completo, lungo, di alta qualità e in grado di offrire un’esperienza ben collegata”.   
Commenta con Facebook