Thronebreaker The Witcher Tales Video Gameplay da 37 minuti! CD PROJEKT RED, creatori della serie di giochi di The Witcher, presentano un nuovo video gameplay di Thronebreaker: The Witcher Tales — una nuova avventura GDR ambientata nel mondo di The Witcher.

Il walkthrough si concentra sul primo atto del gioco e mette in risalto sia la narrazione sia l’esplorazione, cosi come i combattimenti basati sui match a carte. Inoltre, il video è commentato da Paweł Burza (Community Manager del gioco), per fornire ai giocatori più dettagli sul mondo di Thronebreaker.

Thronebreaker: The Witcher Tales verrà pubblicato il 23 ottobre su PC tramite GOG.COM. L’uscita su PlayStation 4 e Xbox One è prevista il 4 dicembre. I preordini del gioco sono ora disponibili sul sito witchertales.com.

Riguardo Thronebreaker: The Witcher Tales

Thronebreaker: The Witcher Tales è un gioco di ruolo ambientato nel mondo di The Witcher che combina esplorazione basata sulla narrativa con puzzle unici e battaglie a carte. Creata dagli sviluppatori che hanno lavorato sui momenti più iconici di The Witcher 3: Wild Hunt, il gioco ruota attorno alla storia regale di Meve, veterana di guerra e regina di due Regni Settentrionali: Lyria e Rivia. Dovendo affrontare l’imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta ad imbracciare nuovamente le armi ed incamminarsi in un percorso oscuro dominato da distruzione e vendetta.

Riguardo CD PROJEKT RED
CD PROJEKT RED è uno studio di sviluppo di videogiochi fondato nel 2002. Sviluppa e pubblica videogiochi per PC e console. I titoli di punta dello studio includono la serie di The Witcher, Thronebreaker: The Witcher Tales, GWENT: The Witcher Card Game ed il prossimo gioco di ruolo futuristico tripla A: Cyberpunk 2077. Insieme a GOG.COM, negozio online di videogiochi che offre titoli selezionati per PC e Mac, CD PROJEKT RED è parte di CD PROJEKT Capital Group.

[amazon_link asins=’B01KJZYXW6′ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f7debdb-cecb-11e8-b61d-e30a55d18257′]