Thronebreaker The Witcher Tales Video Gameplay

Postato Ott 13 2018 - 11:35am da ITG
Thronebreaker
Thronebreaker The Witcher Tales Video Gameplay da 37 minuti! CD PROJEKT RED, creatori della serie di giochi di The Witcher, presentano un nuovo video gameplay di Thronebreaker: The Witcher Tales — una nuova avventura GDR ambientata nel mondo di The Witcher.

Il walkthrough si concentra sul primo atto del gioco e mette in risalto sia la narrazione sia l’esplorazione, cosi come i combattimenti basati sui match a carte. Inoltre, il video è commentato da Paweł Burza (Community Manager del gioco), per fornire ai giocatori più dettagli sul mondo di Thronebreaker.

Thronebreaker: The Witcher Tales verrà pubblicato il 23 ottobre su PC tramite GOG.COM. L’uscita su PlayStation 4 e Xbox One è prevista il 4 dicembre. I preordini del gioco sono ora disponibili sul sito witchertales.com.

Riguardo Thronebreaker: The Witcher Tales

Thronebreaker: The Witcher Tales è un gioco di ruolo ambientato nel mondo di The Witcher che combina esplorazione basata sulla narrativa con puzzle unici e battaglie a carte. Creata dagli sviluppatori che hanno lavorato sui momenti più iconici di The Witcher 3: Wild Hunt, il gioco ruota attorno alla storia regale di Meve, veterana di guerra e regina di due Regni Settentrionali: Lyria e Rivia. Dovendo affrontare l’imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta ad imbracciare nuovamente le armi ed incamminarsi in un percorso oscuro dominato da distruzione e vendetta.

Riguardo CD PROJEKT RED
CD PROJEKT RED è uno studio di sviluppo di videogiochi fondato nel 2002. Sviluppa e pubblica videogiochi per PC e console. I titoli di punta dello studio includono la serie di The Witcher, Thronebreaker: The Witcher Tales, GWENT: The Witcher Card Game ed il prossimo gioco di ruolo futuristico tripla A: Cyberpunk 2077. Insieme a GOG.COM, negozio online di videogiochi che offre titoli selezionati per PC e Mac, CD PROJEKT RED è parte di CD PROJEKT Capital Group.

Commenta con Facebook