Tomb Raider: Niente Demo, niente pass on line e Lara parlera’ arabo!

Postato Gen 25 2013 - 12:00am da ITG

Tutti i fans della formosa eroina Lara Croft dovranno rassegnarsi a sperimentare il gameplay del nuovo capitolo di Tomb Raider, direttamente nel day-one. E’ il brand director di Crystal Dynamics, Karl Stewart, a confermare su Twitter che non sarà infatti prevista nessuna versione “demo” del tanto atteso titolo del 2013. 

Ha comunque fornito agli appassionati una convincente spiegazione: “Abbiamo dato vita a una storia così personale, che rovinarla facendovi attendere una settimana o più per proseguirla sarebbe contrario alle nostre promesse”. Karl Stewart ha poi confermato la presenza per la prima volta di un doppiaggio in Arabo: “Siamo davvero entusiasti di poter localizzare Tomb Raider in lingua araba per la prima volta nella storia della serie. Localizzando Tomb Raider in arabo speriamo di ricompensare i fan di vecchia data, e di attirarne molti di più intorno a questa storia sulle origini di Lara Croft”.
Tra le altre indiscrezioni, vi dovrebbe essere l’assenza di “online-pass” o “season-pass” che potevano dipendere dalla presenza della modalità multiplayer e dai quasi sicuri DLC che seguiranno il gioco. Non resta che godersi Lara nella sua totalità con l’uscita del gioco e perché no, anche in arabo.

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo che potete prenotare sin da ora, in attesa dell’uscita prevista per il 5 Marzo 2013, Tomb Raider su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e lo pagherete al prezzo minimo!

Gabriele Eltrudis
Commenta con Facebook