Ubisoft ed NVidia insieme per il Gaming PC

Postato Ago 27 2013 - 12:00am da ITG
Ubisoft e NVIDIA annunciano una nuova collaborazione tecnica per offrire agli utenti PC la migliore esperienza di gioco possibile nei prossimi grandi titoli Ubisoft in arrivo, tra cui Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist, Assassin’s Creed IV Black Flag e Watch Dogs (è notizia di questi minuti che ci saranno contenuti esclusivi per la versione PC ancora però non specificati). 
Il team NVIDIA ha lavorato a stretto contatto con gli studi di sviluppo di Ubisoft per incorporare una serie di tecnologie grafiche innovative e creare così mondi di gioco in grado di raggiungere nuove vette di realismo e coinvolgimento. Un esempio è l’integrazione della tecnologia di antialiasing TXAA, che fornisce animazioni più fluide, ombre più morbide, HBAO+ (occlusione ambientale basata sull’orizzonte) e tassellatura avanzata DX11, per una grafica ai livelli delle migliori produzioni cinematografiche.
“Il PC è una delle piattaforme di gioco più diffuse al mondo, per questo intendiamo offrire agli utenti la migliore esperienza di gioco possibile in tutti i nostri titoli”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Responsabile vendite e marketing di Ubisoft EMEA. “Combinando la grande esperienza di NVIDIA nel comparto grafico con la creatività dei nostri team di sviluppo, in ogni titolo Ubisoft per PC offriremo un’esperienza semplicemente spettacolare.”
“Il gaming su PC è più forte che mai e Ubisoft ha compreso che gli utenti PC richiedono un’esperienza di prim’ordine, in grado di offrire le risoluzioni più elevate, il frame rate più fluido possibile e le migliori innovazioni tecnologiche”, ha dichiarato Tony Tamasi, Vicepresidente senior Content and Technology di NVIDIA. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con gli straordinari team creativi di Ubisoft nel corso dello sviluppo dei vari titoli, per integrare le nostre tecnologie e offrire le esperienze di gioco più coinvolgenti e visivamente spettacolari che siano mai state create.” La versione PC di Splinter Cell Blacklist, sarà disponibile anche in uno speciale bundle NVIDIA con le schede video GeForce GTX 660, 660 Ti, 670, 680, 760, 770 e 780. 

Non ci resta che ricordarvi che le edizioni Skull e Special di Assassin’s Creed 4 Black Flag sono disponibili per il preorder nelle versioni Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC. A proporcele è Amazon.it che ha messo in preorder la versione Skull e la special edition, quest’ultima esclusiva proprio dello store.

Questo il contenuto dell’edizione speciale: PACCHETTO ULC: Segreti Sacrificali
Missione Singolo Giocatore: Isola del Sacrificio
Costume: Tenuta del Capitano Drake
Arma: Doppia Spada
Arma: Doppia Pistola ad avancarica
PACCHETTO ULC: L’eredità del capitano Kenway
Arma singolo giocatore: Doppia Sciabola dorata
Costume Multigiocatore: Cacciatore di Tesori
Commenta con Facebook