Ufficiale: Fifa 14 non uscira’ su Nintendo Wii-U

Postato Mag 17 2013 - 12:00am da ITG

Doccia fredda per gli appassionati di calcio possessori di Nintendo Wii-U. Electronic Arts, dopo aver supportato il debutto della console con Fifa 13, ha annunciato ufficialmente che non produrrà Fifa 14 per l’hardware della grande N. Nonostante i tanti premi vinti dal gioco, le vendite, a detta di EA Sports, di Fifa 13 per Wii-U sono state veramente disastrose e per questo motivo è stata tagliata tale versione di Fifa 14 dopo che sempre EA qualche giorno fa ha dichiarato di non aver alcun titolo in produzione per Wii-U.

Vi ricordiamo che sono già aperte le prenotazioni di Fifa 14, in uscita ad inizio autunno (presumibilmente a fine Settembre ma aspettiamo notizie ufficiali da EA Sports). Come al solito noi vi consigliamo la prenotazione più rapida possibile su Amazon.it perchè:

– non pagate le spese di spedizione.
– avete la prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!

Vi diamo subito i link per effettuare la prenotazione
Commenta con Facebook