Vestiti per Halloween da un eroe di PlayStation All-Stars Battle Royale e Vinci!

Postato Ott 29 2012 - 12:00am da ITG

Il fenomeno Cosplay (avete presente chi si ama vestire come gli eroi di manga, fumetti e videogiochi?) è sempre in costante aumento e così PlayStation ha deciso di premiare gli appassionati in vista dell'uscita dell'attesissimo Battle Royale e farli partecipare allo spot TV ufficiale del gioco che sarà disponibile su Playstation 3 e Playstation Vita. Perché non sfruttare proprio la divertente festività di Halloween per vestirsi come il proprio eroe Playstation preferito e vincere?

Adesso vi spieghiamo tutto per bene: Playstation All-Stars Battle Royale è il videogame esclusivo per Playstation 3 e Playstation Vita in uscita il prossimo 21 Novembre che vedrà gli eroi dei videogame Playstation sfidarsi in arene incredibilmente varie, scontrarsi in combattimenti incredibili con una regola soltanto: non ci sono regole! Kratos, Fat Princess, Cole MacGrath, Big Daddy, Nathan Drake, Sly Cooper, Sack Boy, Ratchet and Clank, Raiden sono soltanto alcuni dei 20 protagonisti del gioco che dà modo di far incontrare nelle stesse partite on line gli utenti Playstation 3 ePlaystation Vita.

 

Playstation vuole premiare i suoi affezionatissimi fan dando loro il modo di essere protagonisti dello spot TV del gioco stesso. Cosa fare? Semplice: vestitevi come uno dei personaggi di Playstation All-Stars Battle Royale, girate un video e pubblicatelo nel vostro canale YouTube.  Poi inviate una mail (una soltanto…) a  contest@cosplaystation.it con il link del video e tutti i vostri dati anagrafici, i riferimenti mail, postali e telefonici (obbligatori per poter essere ricontattati in caso di vittoria) entro il 4 Novembre. Per tutti i dettagli sulla durata e sulle modalità di realizzazione del video, qui trovate il regolamento completo.

Un consiglio: se non siete cosplayer di lunga data, provate ad impersonare un personaggio che non richieda troppa preparazione. Ad esempio Kratos di God of War o Nathan Drake di Uncharted sono più facilmente riproducibili rispetto a personaggi quali Sly Cooper e Sack Boy. Inoltre se non avete dimestichezza con YouTube, nessun problema: potete recarvi allo stand Sony Playstation a Lucca Comics e Games il 3 e 4 Novembre dove il personale presente vi riprenderà per poi partecipare a questo incredibile concorso che come avrete letto sopra, si chiama… genialmente… cosplaystation!

Articolo sponsorizzato

Commenta con Facebook