Video PES 2020 a 60 fotogrammi al secondo!

Postato Giu 16 2019 - 7:57pm da ITG
video pes 2020

Video PES 2020 finalmente il primo da gustarsi a fine post con la bellezza dei 60 fotogrammi al secondo! Dall’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles che ha chiuso i battenti proprio nelle ultime ore, abbiamo visto tantissimi filmati di eFootball Pro Evolution Soccer 2020 tra live streaming e trailer ufficiali ma nessuno fino ad oggi era a 60 fotogrammi al secondo, elemento fondamentale soprattutto per valutare in modo più consono il gameplay e quella che sarà l’esperienza con joypad alla mano prima con la demo (di cui ancora purtroppo non sappiamo la data) e poi il 10 settembre quando il videogame sarà rilasciato in forma completa su Playstation 4, Xbox One e PC.

Finalmente però a fine post potete vedere un filmato a 1080p di risoluzione e 60 fotogrammi al secondo anche se purtroppo non è proprio a tutto schermo visto che si vede in finestra un ospite. Detto questo però, si può davvero apprezzare al meglio il nuovo capitolo del calcio di Konami che potrà contare anche sul passaggio di Maurizio Sarri alla Juve, ufficializzato proprio nella giornata di oggi dopo giorni e giorni di attesa. Aspettiamo i vostri commenti in merito al filmato nei commenti a fine post.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

Video PES 2020 a 60 fotogrammi al secondo

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook