Data Demo PES 2020 finalmente ufficiale!

Postato Giu 29 2019 - 2:27pm da ITG
data demo pes 2020

Data Demo PES 2020 finalmente ufficiale! Konami ha mantenuto le promesse e ha svelato nel corso delle finali mondiali della PES League che si stanno tenendo in questo fine settimana all’Emirates Stadium dell’Arsenal la data ufficiale di rilascio della versione dimostrativa di eFootball Pro Evolution Soccer 2020.

Data Demo PES 2020: Eccola!

La demo di eFootball PES 2020 sarà disponibile dunque esattamente da martedì 30 luglio sui rispettivi store digitali per Playstation 4, Xbox One e PC (Steam). Questo è tutto quello che sappiamo al momento a riguardo. Non appena ci saranno ulteriori novità a riguardo, vi aggiorneremo come sempre sulle pagine di ItaliaTopGames.

Ovviamente dopo il rilascio della demo, vi esporremo tutte le nostre opinioni sul titolo anche se, è opportuno ricordarlo, la demo rappresenta una versione ancora non definitiva del gioco. Quindi per scrivere una recensione di PES 2020 bisogna per forza di cose aspettare il 10 settembre quando eFootball Pro Evolution Soccer 2020 arriverà nei negozi in versione completa.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

PES 2020 Demo Provato! Le opinioni di Rudy Salerno, Davide Deidda e Max Gavelli

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Commenta con Facebook