Diablo 3 Reaper of Souls: Data di Uscita Ufficiale e Aperte le Prenotazioni

Postato Dic 19 2013 - 7:58pm da ITG

Il 25 marzo inizierà la crociata contro la Morte stessa, quando Diablo III: Reaper of Souls metterà alla prova gli utenti Windows e Mac di tutto il mondo. I coraggiosi eroi che vogliano rispondere alla chiamata possono prepararsi all’arrivo dell’Angelo della Morte preacquistando l’espansione dalle immagini a fine post.

In Reaper of Souls, i cinque eroi di Diablo III – barbaro, cacciatore di demoni, monaco, sciamano e mago – saranno affiancati da un nuovo campione: il crociato. Protetto da un’armatura segnata da mille battaglie, il crociato è una forza distruttiva virtuosa e inarrestabile, che ricorre ai poteri dell’ira divina per infliggere il giusto castigo alle creature infernali.

I giocatori affronteranno un viaggio oscuro e pericoloso attraverso un nuovo, avvincente atto, avventurandosi in luoghi spaventosi, visitando la leggendaria città di Cuor della Marca e massacrando orde infinite di servitori demoniaci decisi a ostacolare la loro missione. L’avventura culminerà con il cruciale confronto contro Malthael, l’Arcangelo della Saggezza caduto, un’entità ultraterrena dall’inconcepibile potere, i cui malvagi piani sono tesi a portare morte e rovina agli innocenti abitanti di Sanctuarium.

Commenta con Facebook