[AGGIORNAMENTO: INSERITO IL VIDEO UFFICIALE DI LANCIO DI EA SPORTS MONDIALI 2014 A FINE POST]

Electronic Arts è lieta di annunciare che EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014 è già disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 con le sue 11 modalità di gioco, 21 nuovi stadi, 7.469 giocatori, 203 squadre nazionali riconosciute dalla FIFA e cento nuove animazioni sul campo.

Grazie alle innovazioni nel gameplay e alle nuove funzionalità, EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014 ricrea fedelmente il torneo al quale si ispira. La nuovissima modalità di allenamento adidas micoach permette di migliorare le caratteristiche dei giocatori, dalla velocità al tiro, durante il torneo, affrontando 18 diversi esercizi. I nuovi rigori e le nuove tattiche sui calci piazzati cambiano radicalmente l’approccio ai calci da fermo.

I tiri dal dischetto sono più drammatici ed entusiasmanti con le nuove animazioni di parata, il controllo fine del tiro e le Goalkeeper Antics, le pagliacciate del portiere per distrarre il tiratore, mentre le tattiche sui calci piazzati danno ai giocatori il controllo sui movimenti dei compagni, con la possibilità di usare la croce direzionale per scegliere uno di quattro comportamenti preimpostati. Il pluripremiato gameplay della serie è stato rinnovato con ulteriori miglioramenti a passaggi, dribbling e movimenti dei giocatori, utili a ricreare lo sfoggio di talento al quale assisteremo nei prossimi Mondiali FIFA del 2014.

La nuova funzionalità di design chiamata Rappresentazione Patriottica implementa un pubblico 3-D del tutto rinnovato, filmati di festeggiamenti in ogni angolo del globo e centinaia di striscioni e bandiere per portare direttamente a casa vostra le immagini e i suoni del Brasile.

Il Videogame è stato già recensito da molti siti italiani. Trovate tutti i voti e tutti i link nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che EA Sports Mondiali 2014 è già disponibile su Amazon.it dove c’è un’offerta speciale: la Champions – Day One Edition per Playstation 3 con vari bonus pre-order con un sconto di oltre 10 euro: non perdete l’occasione! Prenotatela subito, offerta limitata!!!