Fifa 18 e PES 2018 – Ecco quanto pesano

Postato Set 4 2017 - 4:04pm da ITG

I videogiocatori che amano i giochi di calcio hanno già iniziato il countdown per il 14 ed il 29 di Settembre, rispettivamente i day one di Pro Evolution Soccer 2018 e Fifa 18. In attesa di poterci mettere le mani sopra, dal web continuano ad arrivare informazioni su vari aspetti dei due titoli.

Su Twitter, il ben informato SecardenYT ha twittato quelli che dovrebbero essere i pesi dell’installazione di PES 2018 e Fifa 18 su console. Stando a questa fonte (come detto sempre ben informata), il calcio di Konami dovrebbe pesare 22 giga mentre quello di EA Sports 43 giga.

Per capire l’enorme differenza, probabilmente bisogna guardare verso Il Viaggio, la modalità single player narrativa di Fifa 18. Tra cutscene, dialoghi, vari scenari differenti, probabilmente molti giga in più saranno proprio per lo story mode. Comunque attendiamo le info ufficiali per confermarvi o meno questa indiscrezione.

Non ci rimane che augurarvi buona visione del nostro video che mette a confronto ravvicinato i due ultimi trailer dei due giochi e ricordarvi che il gruppo Facebook PES vs Fifa Italia vi aspetta!

Supporta ITG. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: http://amzn.to/2siCc07

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 18.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


PES 2018 vs Fifa 18 – I Trailer Gamescom a… di pesfifagamesitalia

Commenta con Facebook