Fifa 18 – EA Sports aggiorna il Gioco e risolve alcuni problemi dei Server

Postato Nov 24 2017 - 8:31am da ITG

EA Sports nelle ultime ore ha apportato alcuni aggiornamenti a Fifa 18. Per tutte le versioni ha sistemato alcuni problemi dei server per il gioco online, in particolare legati ai punti del catalogo EASFC e in Ultimate Team per l’opzione Acquista Ora. Risolti anche alcuni problemi specifici della versione per Nintendo Switch.

Nel frattempo Fifa 18 con un download di circa 600 mega è stato anche aggiornato su PC e probabilmente nei prossimi giorni l’update arriverà anche su Playstation 4 ed Xbox One. Il nuovo update va a correggere alcuni problemi del gameplay per questioni importanti come l’assegnazione dei calci di rigore ed alcuni comportamenti dei portieri. Risolti anche vari bug di alcune modalità come FUT, Carriera e Torneo.

Chissà se questa patch sia in qualche modo la risposta alla questione #FixFifa di cui abbiamo parlato in questo articolo.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

***NOVITA’***
Se volete rimanere aggiornati su Fifa anche su Telegram, abbiamo appena creato il nuovo canale news da ItaliaTopGames! L’indirizzo è https://t.me/fifaitaliatopgames

Commenta con Facebook