Fifa 19 e/o PES 2019 potrebbero avere i diritti della Serie B

Postato Giu 1 2018 - 5:18pm da ITG
pes 2019 fifa 19

Notizia davvero interessante proveniente dall’account ufficiale Twitter della Lega di Serie B. In risposta ad un utente, si legge chiaramente come la Lega di B abbia un dialogo aperto sia con Konami che con EA Sports per i diritti della Serie B.

Quindi Fifa 19 e/o PES 2019 potrebbero avere i diritti del nostro campionato cadetto. Il condizionale è ovviamente d’obbligo visto che si parla di un discorso aperto che potrebbe anche non portare ad alcun accordo o forse rinviarlo al prossimo anno per le nuove edizioni di Fifa e PES. Ovviamente monitoreremo la cosa e se vi saranno aggiornamenti li proporremo come sempre sulle pagine di ItaliaTopGames.

Vi aspettiamo nel gruppo Facebook PES vs Fifa Italia!

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 19.

Supporta ITG. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: http://amzn.to/2siCc07

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

***NOVITA’***
Se volete rimanere aggiornati su Fifa anche su Telegram, abbiamo appena creato il nuovo canale news da ItaliaTopGames! L’indirizzo è https://t.me/fifaitaliatopgames

Per iniziare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook