Fifa 21 – AC Monza Nuova squadra partner!

Postato Set 25 2020 - 11:43am da ITG

Grande novità per tutti gli appassionati biancorossi: AC Monza e EA SPORTS hanno raggiunto un accordo che prevede l’inclusione del Club nel videogioco EA SPORTS FIFA per i prossimi anni.

A partire da FIFA 21, in uscita il 9 Ottobre, sarà possibile giocare con l’AC Monza, per la prima volta nel gioco, e guidare Capitan D’Errico, Boateng ed i suoi compagni alla vittoria. Inoltre, lo stemma, le uniformi ed i giocatori del Club saranno presenti su FIFA Ultimate Team, la modalità di gioco più appassionante di EA SPORTS FIFA che ogni anno intrattiene milioni di videogiocatori in tutto il mondo.

L’Amministratore Delegato Adriano Galliani ha così voluto commentare l’accordo: “Figurare nel videogioco FIFA di Electronic Arts rappresenta un passo decisivo nella crescita del nostro brand dell’AC Monza a livello nazionale ed internazionale. Ringrazio EA SPORTS per l’interesse mostrato nei nostri confronti fin da subito, a dimostrazione che la nostra Società si sta facendo conoscere anche oltre oceano. Il nostro Team eSports potrà così finalmente gareggiare con il nostro logo e le nostre divise, rappresentandoci ai massimi livelli in tutte le competizioni. Infine, c’è grande soddisfazione per tutti gli appassionati biancorossi del territorio che aspettavano di poter competere virtualmente con la nostra maglia da anni, andando a caccia di vittorie nel videogioco FIFA così come noi lo facciamo sul terreno di gioco.

Per maggiori dettagli su VOLTA FOOTBALL in FIFA 21, tra cui VOLTA SQUADS, Groundbreakers, i nuovi modi di giocare, la personalizzazione e altro, dai un’occhiata qui: ea.com/games/fifa/fifa-21/volta

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

NOVITA’: siamo anche su Telegram con il canale dedicato esclusivamente alle notizie su FIFA!