Fifa domina la classifica dei videogiochi più venduti in Italia nel 2014

Postato Lug 18 2015 - 4:43pm da ITG

Non solo Fifa 15 è stato il videogame più venduto in Italia nel 2014 ma il suo predecessore (Fifa 14) si piazza in seconda posizione. E’ quanto risulta dal riepilogo che AESVI, l’Associazione di categoria dell’industria dei videogiochi, ha presentato in questi giorni in merito al mercato videoludico italiano dello scorso anno. Il podio della classifica, che potete vedere completa di seguito, vede GTA 5 sul gradino più basso.

Ottimi risultati anche per Ubisoft che piazza in classifica ben 6 titoli e per Activision con 4. PES 2015 deve accontentarsi della dodicesima posizione. Vi lasciamo di seguito alla classifica completa segnalando che i risultati riguardano esclusivamente il software “pacchettizzato” e non le vendite digitali.

Fifa 16 è già prenotabile sia in versione standard che deluxe su Amazon.it con vari bonus pre-order. La Standard Edition di FIFA 16 include il gioco completo e: 15 pacchetti oro di FIFA Ultimate Team (uno a settimana per 15 settimane consecutive) ed una nuova esultanza.  La Deluxe Edition di FIFA 16 include il gioco completo, 40 pacchetti oro premium di FIFA Ultimate Team (due a settimana per 20 settimane consecutive), Lionel Messi in prestito per cinque partite in FUT e due nuove esultanze.

Volete parlare di PES e di Fifa senza remore? Allora vi aspettiamo nel nuovo gruppo Facebook PES vs Fifa Italia!

VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

Untitled-1

Commenta con Facebook