Grand Theft Auto V disponibile per PlayStation 4 e Xbox One

Postato Nov 18 2014 - 5:07pm da ITG

Rockstar Games è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto V, il videogioco open-world dei record acclamato dalla critica, è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Ricostruito e migliorato specificamente per queste nuove piattaforme, Grand Theft Auto V per PlayStation 4 e Xbox One include una nuovissima Modalità in Prima Persona, che permette ai giocatori di sperimentare, in un modo completamente nuovo, il mondo di Los Santos e la contea di Blaine.

“Questa era la nostra occasione per chiedere ancora di più a Grand Theft Auto V, aggiungendo una nuova Modalità in Prima Persona, e lavorando per sfruttare al meglio la potenza delle nuove console – ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games – siamo incredibilmente orgogliosi del risultato che il team è stata in grado di raggiungere”.

Grand Theft Auto V per PlayStation 4 e Xbox One dispone anche di una vasta gamma di aggiornamenti tecnici ed estetici, tra cui un notevole aumento delle distanze visive, nuove effetti di luce e metereologici e una maggiore risoluzione di 1080p su entrambe le piattaforme. Il mondo di Los Santos e della contea di Blaine è più profondo e coinvolgente che mai, con nuove armi, veicoli e attività, ulteriori specie animali, e più di 150 canzoni in 17 stazioni radio.

I miglioramenti di Grand Theft Auto Online per PlayStation 4 e Xbox One comprendono l’integrazione della Modalità in Prima Persona e il gioco online per un massimo di 30 giocatori contemporanei. Tutti gli aggiornamenti di gameplay e tutti i contenuti creati da Rockstar rilasciati fin dal lancio di Grand Theft Auto Online, saranno disponibili anche per PlayStation 4 e Xbox One.

I giocatori già esistenti possono trasferire i loro personaggi di Grand Theft Auto Online e avanzare con i loro progressi anche su PlayStation 4 e Xbox One. Potranno inoltre accedere a nuovi contenuti esclusivi, tra cui alcuni rari veicoli da collezione della saga di Grand Theft Auto, come ad esempio la Dukes, l’Idrovolante Dodo e un Dirigibile più veloce e maneggevole, nuove attività, oggetti collezionabili, armi e molto altro ancora.

E potrebbe essere il gioco giusto per fare il passaggio a Playstation 4 se ancora non l’avete fatto. Sony infatti fino al 25 novembre in pratica regala GTA 5 acquistando Playstation 4 visto che il bundle costa 399 euro, ovvero il costo consueto della console.

Se volete approfittare subito dell’offerta lo potete fare subito su Multiplayer.com dove non pagate neppure le spese di spedizione. Affrettatevi perchè l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

VI ASPETTIAMO SU FACEBOOK SU GTA ITALIA, LA PAGINA PER TUTTI I FANS DI GRAND THEFT AUTO

Commenta con Facebook