GTA 5 su Playstation 4, Xbox One e PC: Il Comunicato Ufficiale di Rockstar Games

Postato Giu 10 2014 - 4:01pm da ITG

Avete già visto il trailer con cui Rockstar Games ha annunciato al mondo l’arrivo di Grand Theft Auto 5 su Playstation 4, Xbox One e PC? Se ancora non l’avete fatto, potete farlo subito semplicemente cliccando qui. Qui di seguito invece vi proponiamo il comunicato ufficiale in merito al porting next generation del videogame più venduto nella storia. Buona lettura!

Rockstar Games è fiera di annunciare che il prossimo autunno l’acclamatissimo e pluripremiato Grand Theft Auto V sarà disponibile anche per PlayStation 4, Xbox One e per PC. “Grand Theft Auto V è ancora più bello da vedere e da giocare, grazie alla potenza di queste nuove piattaforme,” ha detto Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Non vediamo l’ora che i giocatori scoprano la rinnovata cura dei dettagli di questo mondo già di per sé profondo e coinvolgente.”

Grand Theft Auto V sfrutterà al massimo la potenza di PlayStation 4, Xbox One e PC presentandosi al meglio sotto l’aspetto grafico e tecnico e raggiungendo nuovi, impensabili livelli di dettaglio. Maggiore profondità di campo, texture più definite, traffico più denso e risoluzioni più elevate contribuiranno a dare nuova vita alle città, ai paesi, ai deserti e agli oceani dell’epica reinterpretazione della California del sud da parte di Rockstar North.

Salta tra le vite di Michael, Trevor e Franklin in una serie di colpi per tutta Los Santos e Blaine County nel più vasto, profondo e ricco mondo a esplorazione libera di sempre, arricchito da nuovi animali, sistemi climatici, danni potenziati e vagonate di altre novità tutte da scoprire. Le migliorie permesse dai sistemi di nuova generazione riguardano anche Grand Theft Auto Online, l’universo in perenne espansione di Grand Theft Auto. Scala i vertici della criminalità organizzata formando bande per completare attività redditizie, acquistare immobili, veicoli e potenziamenti per i personaggi e gareggiare nelle tradizionali modalità competitive, oppure crea contenuti da giocare e condividere con la comunità di Grand Theft Auto.

Tutti i nuovi contenuti creati e pubblicati dal lancio di Grand Theft Auto Online, comprese le nuove attività, un intero arsenale di nuove armi e tutta una serie di nuovi veicoli, nuovi immobili e nuove personalizzazioni saranno disponibili, insieme a molte altre novità, in Grand Theft Auto Online per PlayStation 4, Xbox One e PC. In più i giocatori avranno la possibilità di trasferire i loro personaggi e i loro progressi di Grand Theft Auto Online su PlayStation 4, Xbox One o PC. Grand Theft Auto V per PC comprenderà anche un editor video con funzioni avanzate.

VI ASPETTIAMO SU FACEBOOK SU GTA ITALIA, LA PAGINA PER TUTTI I FANS DI GRAND THEFT AUTO

Commenta con Facebook

3 Commenti Unisciti alla discussione!