Lego Lo Hobbit: Primo Trailer del Videogame

Postato Dic 16 2013 - 5:10pm da ITG

Dai creatori del popolarissimo LEGO Il Signore degli Anelli, arriva LEGO Lo Hobbit, ispirato ai primi due film della Trilogia Lo Hobbit: Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e il prossimo Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, produzioni di New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM), e della raccolta di costruzioni LEGO Lo Hobbit.

Il gioco interattivo di LEGO Lo Hobbit permette ai giocatori di muoversi all’interno delle loro scene preferite tratte direttamente dai film, e segue l’Hobbit Bilbo Baggins reclutato da Gandalf per aiutare Thorin Scudo di Quercia e la sua compagnia di Nani.

Bilbo lascia le comodità della Contea e intraprende così un viaggio attraverso la Terra di Mezzo per aiutare i Nani a reclamare il loro perduto Regno di Erebor sulla Montagna Solitaria. Lungo la strada, incontrerà famelici Trolls, orchi pericolosi e, naturalmente, Gollum e il suo prezioso anello. I giocatori potranno utilizzare e combinare le abilità uniche dei nani – spesso con risultati esilaranti – per risolvere le più diverse missioni di qualsiasi altro videogioco LEGO pubblicato ad oggi.

LEGO Lo Hobbit uscirà nel 2014 per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PC. A fine post il trailer!

Commenta con Facebook