Maccio Capatonda, Jake La Furia, J-Ax, Marracash racconteranno su MTV la loro Playstation Experience

Postato Gen 23 2014 - 4:39pm da ITG

Dall’accordo tra MTV Italia e PlayStation è nato GAMING MEMORIES, il programma che ha visto il suo debutto il 18 gennaio e andrà in onda su MTV Italia (canale 8 del dtt) in premiere ogni sabato alle 20.15.

“GAMING MEMORIES” rappresenta un viaggio inedito e divertente attraverso 18 anni di successi PlayStation, all’indomani dell’arrivo sul mercato di PlayStation 4, la console di nuova generazione che ridefinisce il concetto di gioco. 18 anni di gare al cardiopalma, avventure inenarrabili e strategie militari per scovare i nemici in territori impervi, 18 anni in compagnia degli amici, vicini e lontani.

Il programma, in 11 puntate da 3 minuti ciascuna, dà voce a mille di queste storie raccontate direttamente da chi le ha vissute in prima persona: Maccio Capatonda, Jake La Furia dei Club Dogo, J-Ax e Marracash sono solo alcuni dei volti noti che negli anni hanno giocato, esultato, si sono sfogati grazie a PlayStation. 11 racconti, uno per ogni settimana di programmazione, in compagnia di tanti personaggi famosi che hanno deciso di condividere con i fan la propria storia “pad in mano”, attraverso aneddoti, episodi divertenti, piccoli segreti che permetteranno al pubblico di immedesimarsi nelle vicende raccontate e ripercorrere la storia di PlayStation.

“GAMING MEMORIES” è in onda su MTV Italia (canale 8 del dtt) tutti i sabati alle 20.15 e in replica la domenica alle 9.10 e il venerdì alle 17.50. Il programma è realizzato dalla casa di produzione Todos Contentos.

VI ASPETTIAMO ANCHE SULLA PAGINA FACEBOOK PLAYSTATION 4 ITALIA!

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!