PES 2014: Disponibile Patch 1.06 per PC. In arrivo su PS3 e Xbox 360

Postato Dic 20 2013 - 2:28pm da ITG

E’ stata appena rilasciata la patch 1.06 scaricabile da qui di Pro Evolution Soccer 2014 in versione PC. Dovrebbe essere in arrivo, forse anche entro oggi ma non possiamo darvi la certezza assoluta, anche per le versioni Playstation 3 e Xbox 360. Non appena ci saranno info in merito ovviamente lo riporteremo sulle pagine di ItaliaTopGames. Cosa modifica questo update nel gioco?

Ora nella Lobby gioco di squadra sono disponibili più “Impostazioni telecamera” oltre all’impostazione esistente “Verticale”.

I risultati di una Partita online mostrati dopo il fischio finale a volte erano visualizzati come [%d] ed ora sono corretti

Le impostazioni delle condizioni di alcuni giocatori non venivano applicate correttamente durante più partite consecutive.

Una volta che la formazione delle riserve veniva modificata, salvata e nuovamente caricata, le modifiche potevano andare perse. Ora non accade più

Le icone dei giocatori sul campo a volte scomparivano. Ora non più.

I volti dei giocatori modificati sono stati cambiati con l’installazione dell’aggiornamento.

Ottimizzato ogni modalità per migliorare l’esperienza di gioco complessiva.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!

Commenta con Facebook

5 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. nuno 20 dicembre 2013 at 17:03 -

    MI DISPIACE PER LA KONAMI MA SECONDO ME SONO MOLTO IN DIFFICOLTA NON BASTA PROPORRE UNA GRAFICA ECCELLENTE CI VOGLIONE LICENZE A FIUMI UN MERCATO STILE FIFA E UN GAMEPLAY MENO IMPENGNATIVO CON GIOCATORI PIU REATTIVI LA VEDO DURA PER IL FUTURO ANCHE PERCHè FIFA SU CONSOLE DI NUOVA NEXT A RESO ANCORA PIù RALE IL GIOCO E VOLTI CHE SONO UN CAVALLO DI BATTAGLIA DI PES IN PIù HO LA SENSAZIONE CHE FIFA AMBISCE A SOTTRARRE LA CL A PES SE FOSSE COSì CIAO PES

  2. Gianluigi 22 dicembre 2013 at 8:46 -

    Alla fine secondo me un bel gioco tutto sommato, ma vince il premio dei giochi incompleti…..ma che cavolo con l’ultima patch uscita la Konami voleva fare la brillante per sopperire alla cazz..a fatta aggiungendo le telecamere nella modalita’ 11 vs 11 ma hanno dimenticato la cosa piu’ importante ……la telecamera con vista dal pallone,e non solo del giocatore che stai guidando!!!! ….vabbe’ e’ brutto dirlo ma sto’ cominciando a giocare a Fifa! e detto da me ,e come se un vegano si innamorasse all’improvviso della carne crudaaaa!

  3. nuno 22 dicembre 2013 at 10:31 -

    RAGAZZI GIOCATE A FIFA TROVATE TUTTO A PARTE LA CL CHI SE NE FREGA DELLA MUSICHETTA POI SCUSATEMI AVETE CRITICATO SEABASS MA QUESTO MASUDA COSA HA PORTATO DI NUOVO?CI ASPETTEVAMO CON PES 2014 LICENZE UN MERCATO PIù REALISTICO STADI METEO INVECE…….NADA DI NADA TANTO VALEVA ALLA KONAMI MIGLIORARE PES 2013 RENDERLO MIGLIORE SENZA STRAFARE NEL AMBIRE AL FOX ENGINE E PROPORSI ALLA NEXT CONSOLE CON IL 2015 HANNO PERSO ANCORA TEMPO LA GENTE è STUFA SECONDO ME CONSIGLIO ALLA KONAMI DI PRENDERSI UN ANNO SABBATICO

  4. JUVE=MERDA ! 23 dicembre 2013 at 0:01 -

    PARAGONARE FIFA A PES 2014 E COME BESTEMMIARE !!! MAI FARLO !!! FIFA E UNA MERDA DI GIOCO DAL GAMEPLAY IRREALE UNA MERDA IN PRATICA SENA COPPA LICENZA DI CHAMPIONS LEAGUE; EUROPA LEAGUE E SUPERCOPPA EUROPEA !!! OVVIAMENTE INUTILE DIRE SE PES QUESTE IMPORTANTI LICENZE LE HA SEMPRE AVUTE NO FIFARI BIMBETTI MINKIONI DEL CAZZETTO CHE DI CALCIO REALE NON CAPITE NU CAZZ !!!

    • sempre juve 23 dicembre 2013 at 9:35 -

      non stai bene con la capa,ricoverati!!!!!!