PES 2014: nuovo Aggiornamento in arrivo in poche settimane

Postato Nov 26 2013 - 2:42pm da ITG

Dopo l’agognato aggiornamento con rose aggiornate, volti migliorati, modifiche del gameplay e nuova modalità, Pro Evolution Soccer 2014 non si ferma più. E’ stato infatti annunciato ufficialmente l’arrivo entro poche settimane di un nuovo update.

Cosa conterrà? Anche questo è noto: varie ottimizzazioni per il gioco e i contenuti pre-order disponibili in forma gratuita per tutti come alcuni terzi kit di varie squadre, kit classici e nuovi stadi tra cui La Bombonera del Boca Juniors. Non appena avremo informazioni sulla data precisa di rilascio, ve li proporremo qui sulle pagine del nuovo ItaliaTopGames next generation!

INCREDIBILE: PES 2014 PS3 CON MAGLIA PES LEAGUE A SOLI 39.90 EURO SENZA SPESE DI SPEDIZIONE, NON PERDERE L’OCCASIONE, COPIE LIMITATE!!!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!

Commenta con Facebook

3 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. andrea 29 novembre 2013 at 18:55 -

    Il gioco continua a far schifo i portieri sono mummie e l online oltre che continuano i rallentamenti se segna sempre coi pallonetti gioco inutile che avete aggiunto scarpini e volti è ancora ingiocabile vergognatevi 59 euro …sto gioco ne vale si e no 5