PES 2015: Ecco quanto ha venduto nel primo trimestre

Postato Feb 6 2015 - 2:13pm da ITG

Konami ha svelato in dettaglio i risultati ottenuti nell’ultimo trimestre del 2014 e così abbiamo potuto scoprire quanto ha venduto Pro Evolution Soccer 2015 dopo le prime settimane di uscita. PES 2015 ha superato quota tre milioni di copie vendute in tutto il mondo. Una cifra decisamente lontana da Fifa 15 ed anche dai record della serie ottenuta nel periodo della Playstation 2 quando PES arrivò a vendere 1 milione di copie soltanto in Italia!

Detto questo però, la cifra testimonia che Pro Evolution Soccer è in decisa risalita, che i feeback di critica (tanti premi vinti) e degli utenti è molto positivo e siamo anche di fronte al primo PES next generation. A questo punto vedremo come andranno le cose con Pro Evolution Soccer 2016!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che acquistare PES 2015 su Amazon.it.  Come sempre ottimo prezzo e spese di spedizione gratuite:. PRENDETELO SUBITO QUI!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 13.000!

1 Commento Unisciti alla discussione!

  1. cri 6 Febbraio 2015 at 17:26 -

    io ho dato indietro quello ps4 erche’ incompletissimo anche di patch amatoriali… tante’ che ci gioco su pc, co patch amatoriale completissime…. la vedo dura in proseguo se non abilitano le porte usb sulle nuove console1!!!