PES 2015: Importanti Novità dalla Bundesliga

Postato Ott 9 2014 - 7:59am da ITG

Spegniamo subito le eccessive speranze: neppure in Pro Evolution Soccer 2015 ci sarà la Bundesliga ma nel corso del Brazil Games Show dove è anche presente Konami, sono emerse due novità interessanti comunque ancora non confermate ufficialmente dal publisher nipponico.

La prima riguarda le altre squadre licenziate del campionato tedesco oltre ovviamente al Bayern Monaco. Si tratta di due novità assolute visto che stiamo parlando di Borussia Mönchengladbach e Vfl Wolfsburg.  Sembra quindi che saranno ben 5 le squadre licenziate visto che sono confermate anche Bayer Leverkusen e Schalke 04.

Inoltre dalla foto che potete vedere qui di seguito, sembra proprio che tra gli stadi ci sarà anche l’Olympiastadiom di Berlino dove si giocherà la finale di Champions League di quest’anno.

pes-2015-olympiastadion-berlin

Altro rumour in giro per la rete parla anche della presenza del Warsaw National Stadium, dove si giocherà la Finale dell’Europa League ma non siamo riusciti a trovare conferme fotografiche in merito. Che ne dite di questa raccolta di indiscrezioni? Aspettiamo i vostri commenti a fine post.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!

6 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. Edo86 9 Ottobre 2014 at 10:10 -

    Scusate ma se c’è la chamipons non dovrebbe esserci anche il Dortmund??

  2. Daniele 9 Ottobre 2014 at 10:10 -

    E il Borussia Dortmund niente???????

  3. raff 9 Ottobre 2014 at 16:51 -

    il borussia mi sa che non c’è perchè ha un contratto in esclusiva con la ea sports…se non sbaglio…