PES 2015: In arrivo sorprese per le licenze?

Postato Nov 1 2014 - 8:13am da ITG

In questi giorni, Konami sta presentando Pro Evolution Soccer 2015 alla Parigi Games Week e nel corso di una intervista che Pierre Ghislandi, product manager di Konami Francia, ha rilasciato a Gamesblog.fr, è emersa una info molto interessante.

Ghislandi ha infatti affermato che un annuncio arriverà presto su nuove squadre con licenza. Probabilmente queste nuove licenze saranno inserite nel videogame tramite DLC visto che oramai mancano soltanto dodici giorni all’uscita di PES 2015. Gli ultimi rumours della rete parlano di due squadre tedesche, Borussia Monchengladbach e Wolfsburg, ma per il momento sono soltanto indiscrezioni. Non appena avremo nuove info ovviamente le pubblicheremo qui sulle pagine di ItaliaTopGames.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!

4 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. Antonio 3 Novembre 2014 at 12:43 -

    Ma di stadi nuovi non se ne parla mai alla konami???? assurdo giocare sempre e solo al konami stadium….