PES 2015 inserito tra i titoli prenotabili con una possibile data di uscita!

Postato Apr 26 2014 - 11:42am da ITG

Una nota catena di negozi di videogiochi, Gamestop, ha già inserito Pro Evolution Soccer 2015 fra i titoli già prenotabili on line. Più precisamente ha messo in catalogo le versioni Playstation 4, Playstation 3, Xbox One ed Xbox 360. Ovviamente quando si tratta di questo tipo di informazioni non prendete tutto per oro colato ma se confermato, starebbe a smentire le voci che parlavano di un’assenza del calcio di Konami sulla console next generation di casa Microsoft. Spaventa un pò l’assenza della versione PC ma probabilmente è stata una dimenticanza della catena stessa: reputiamo veramente poco credibile che il gioco possa non arrivare su PC!

Inoltre sempre Gamestop ha fissato anche la data di uscita di PES 2015 che dovrebbe essere il prossimo 26 Settembre. Prendete tutto con le pinze, ve lo consigliamo. Di certo c’è che ITG ringrazia Nicola Nykolas Morgese per la segnalazione.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!

2 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. nuno 27 Aprile 2014 at 17:48 -

    che senso ha prenotarlo adesso se non cè nessun video o conferme di cosa sarà questo gioco tra l altro esce a fine settembre col mercato in corso visto che quest anno a novembre hanno incominciato a migliorare pes 14 a NOVEMBRE