PES 2015: La nuova modalità sarà simile ad Ultimate Team di Fifa?

Postato Giu 27 2014 - 8:59am da ITG

Come annunciato in questo articolo, Konami ha confermato ufficialmente l’introduzione di una nuova modalità on/off line per Pro Evolution Soccer 2015. Oggi gli amici di TodoWinningEleven ci segnalano come sia probabile che tale modalità possa essere qualcosa di simile all’Ultimate Team di Fifa.

L’indizio, oltre ad alcune anteprime che la davano come indiscrezione, nasce dal fatto che in Corea Konami ha già lanciato da anni con successo un titolo free-to-play che ricalca la modalità Ultimate Team di Fifa. Visto che il grande successo di tale modalità, inoltre, è probabile che sarà quindi introdotta in PES 2015.

E a voi l’idea di una modalità simile ad Ultimate Team in PES stuzzica l’interesse? Aspettiamo le vostre opinioni a fine post!

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!

  1. nuno 27 giugno 2014 at 15:20 -

    mi auguri che ci siano stadi neve pioggia il terreno che si logora durante i match ed un calciomercato stile fifa con lamentele dei giocatori ecc…ecc…se nn danno questo sono alla frutta