PES 2015 uscirà solo quando sarà pronto, Konami non vuole ripetere i suoi errori

Postato Lug 8 2014 - 1:02pm da ITG

Ammissione di colpa da parte di Konami, dalla voce di Adam Bhatti in merito alla release di Pro Evolution Soccer 2014. Nel corso di una intervista a Videogamer.com, il brand manager di PES per l’Europa ha ammesso che PES 2014 era pronto a metà quando è uscito (a parte le rose, ricordate i problemi dell’on line ed i volti di tantissimi giocatori rilasciati solo successivamente?) a causa dell’introduzione di un nuovo motore grafico (il Fox Engine).

Bhatti ha promesso che questi errori non si ripeteranno, che Pro Evolution Soccer 2015 uscirà soltanto quando sarà pronto (infatti l’uscita è genericamente data tra autunno ed inverno prossimo) e che i programmatori sono andati a ricercare la magia di PES 5 E PES 6 e che vogliono riportarla nel nuovo PES. Riusciranno nell’impresa? Speriamo di scoprirlo quanto prima…

Per tutte le info disponibili fino ad oggi su PES 2015 non dovete fare altro che cliccare qui.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

5 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. cristiano 8 Luglio 2014 at 13:11 -

    perfetto e sono d’accordissimo… si puo’ apsettare anche i primi di novembre, ma il gioco a quella data deve avere tutte le regole gli eventi e il gameplay del calcio ….

  2. cristiano 8 Luglio 2014 at 13:14 -

    se riusciranno nell’intento…… pes 5 e pes 6 erano il calcio trasportato in tv, ne vedremo veramente delle belle

  3. roby 8 Luglio 2014 at 20:21 -

    Ma sarà!!! Ormai konami ci ha abituato a delle porcherie uniche.vedremo.non sono affatto convinto
    Spero tanto fi sbagliarmi.