PES 2015: Video Intervista ad Adam Bhatti

Postato Lug 29 2014 - 8:22am da ITG

Dopo tanti giorni di nulla, qualcosa, se pur poco, si muove per Pro Evolution Soccer 2015. A fine post potete vedere la video-intervista di Multiplayer.it ad Adam Bhatti e Klaus Ganer di Konami. In realtà tante novità non ci sono se pur qualche info è presente.

Bhatti ha dichiarato che ancora non è stata definita la data di uscita ufficiale di PES 2015 ma non esclude definitivamente che possa uscire a settembre. D’altra parte però ha detto che non si ripeteranno i problemi del day one di PES 2014 e Pro Evolution Soccer 2015 sarà completo fin dal primo giorno.

Bhatti ha poi affermato che l’obiettivo principale del team è stato quello di ricreare il PES Felling che ha fatto il successo di PES 6. Infine nota sulle licenze: confermate le assenze di Bundesliga e Premier League ma non sono escluse sorprese oltre all’inserimento già confermato della Serie B e di altri campionati europei di seconda divisione. Vi lasciamo qui di seguito all’intervista completa.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!