PES 2016: Agente Speciale per il Derby di Milano

Postato Gen 28 2016 - 7:57am da ITG

Dopo due agenti speciali sponsorizzati, Konami sposta il focus di Pro Evolution Soccer 2016 e più specificatamente della modalità MyClub sul Derby di Milano. Fino al 4 Febbraio sarà possibile prendere giocatori attualmente presenti nelle rose di Inter e Milan ma anche nel passato. Qualche nome confermato? Handanovic, Montolivo, Pirlo e Thiago Silva e tutti gli altri che potete vedere nel filmato a fine post.

Inoltre ci sono dieci nuovi allenatori che hanno allenato Inter o Milan, la VS Com Challenge Pack che vi darà una girata di agente se batterete le due squadre milanesi. Infine in questa settimana ogni giorno MyClub regalerà 10.000 gp semplicemente entrando nella modalità. Un piacevole regalo non trovate?

Vi ricordiamo inoltre che Il Forum di PES Italia anticipa tutti ed inizia a pensare a Pro Evolution Soccer 2017 con una Feedback Zone molto semplice ma importante. Nel topic creato ad hoc dovrete rispondere entro il prossimo 28 febbraio con soli tre consigli da dare a Konami per Pro Evolution Soccer 2017 specificando anche la vostra piattaforma di gioco e la modalità di gioco preferita. Fateci avere la vostra opinione!

Vi aspettiamo anche nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 14.000!