Come in molti si sono già accorti, sono già disponibili la Patch 1.02 e DLC 1.00 per Pro Evolution Soccer 2016, il famoso aggiornamento che attualizzava le rose in tutte le modalità. In tanti si sono accorti ugualmente che ci sono ancora vari errori (tra quelli più eclatanti Hernanes all’Inter invece che alla Juventus). I server del gioco però sono ancora in manutenzione quindi potrebbe arrivare qualche altro update a server funzionanti (dovrebbero ripartire alle 12). Vi terremo aggiornati in merito.
Per intanto sono stati anche aggiornati 70 volti (qui la lista), inseriti nuovi scarpini, palloni e squadre (Galatasaray, Apoel, Maccabi Tel Aviv, Panathinaikos, Qarabag, HJK Helsinki e FK Partizan).
La patch invece dovrebbe avere implementato alcune modifiche nel gameplay e sistemati i bug di seguito:
-Quando un giocatore sta ricevendo cure mediche per un infortunio nella modalità Diventa un Mito, la velocità di gioco non può esser cambiata con L1 o R1
-Mentre si gioca una partita nelle Competizioni myClub, i giocatori in panchina non sono mostrati nella Gestione Squadra
-Quando i Passaggi Assistiti sono disabilitati (settando “no”), il cross basso non può esser eseguito premendo due volte cerchio
Per parlare di PES 2016 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 14.000!
