PES 2018 DEMO – Konami conferma ufficialmente che la co-op sarà offline

Postato Ago 23 2017 - 11:39am da ITG

Visto che in rete ed in particolare nei social giravano informazioni contrastanti, Konami tramite Asim Tanvir, Online & Social Media Manager per il publisher, ha confermato ufficialmente le notizie presenti nella pagina ufficiale dedicata al demo di PES 2018 e che avevamo già riportato in questo articolo. Ringraziamo Luca Campana per la segnalazione.

La Co-Op Mode dunque presente nel demo sarà offline e sarà disponibile soltanto per le versioni Playstation 4 ed Xbox One. Nella versione completa sarà disponibile anche su PC.

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


PES 2018 vs Fifa 18 – I Trailer Gamescom a… di pesfifagamesitalia

Commenta con Facebook