PES 2019 e Real Madrid – Cosa c’è di vero?

Postato Giu 17 2018 - 9:44am da ITG
pes 2019 ettorito

Negli ultimi giorni, nei social dedicati a PES 2019 si fa un gran parlare di una possibile intesa tra Konami ed il Real Madrid. Ve lo diciamo subito: noi di ItaliaTopGames reputiamo l’accordo improbabile, anzi molto improbabile almeno per quest’anno, ma facciamo il punto su tutto quello che si sa fino ad oggi.

Il primo step è nato da Staramba, una società che si occupa di scansioni 3D, che afferma di aver effettuato la scansione dei volti per Konami. Fin qui nulla di strano. I giocatori del Real Madrid sono sempre stati presenti nelle varie edizioni di PES e se pur nelle ultime edizioni mancava il nome reale dei blancos così come il kit, i galacticos non sono mai mancati.

Ma a dar fuoco alle polveri è stato soprattutto, Jonas Lygaard responsabile marketing di Konami, con vari tweet che rimandavano al Real Madrid ed al suo stadio, il Santiago Bernabeu.

Quel minimo di possibilità che già in PES 2019 il Real Madrid torni in formato completo e magari pure con lo stadio lo ha fatto notare il consueto Tem Futebol che ha rilevato come dallo scorso gennaio EA Sports sia passato nel sito del Real Madrid dallo status di Official Video Game Partner (partner esclusivo) a quello di sponsor ufficiale.

La nostra ipotesi è che forse qualcosa cambierà con PES 2020 ma difficilmente potrà accadere in PES 2019. Ovviamente saremmo lieti di essere smentiti in caso nelle prossime settimane.

Per continuare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook