PES 2019 – Niente Licenza Borussia Dortmund. Ufficiale!

Postato Giu 1 2018 - 3:28pm da ITG

Notizia davvero incredibile ed ufficiale. Konami nel sito ufficiale di Pro Evolution Soccer 2019 ha annunciato che a differenza di quanto visto in alcuni materiali promozionale, nel gioco non saranno presenti loghi, giocatori, stadio ed altri elementi della squadra tedesca del Borussia Dortmund.

Konami segnala pure che l’accordo con il Borussia Dortmund era valido fino al 2020 ma che i gialloneri hanno rescisso unilateralmente il contratto e di certo dovranno pagare una penale per questa decisione. Dietro, quasi sicuramente, ovviamente ci sarà il publisher di un altro gioco di calcio (suvvia, non è difficile arrivarci…) che probabilmente avrà offerto un contratto così vantaggioso per la società tanto da poter mettere in conto la penale della rescissione. Non ci sono conferme ufficiali ovviamente, si tratta soltanto di una ipotesi letta in rete ma decisamente verosimile!

Per continuare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook