PES 2020 – Indizio sul ritorno di Juve e Manchester United?

Postato Giu 14 2019 - 5:28pm da ITG
efootball pes 2020

ATTENZIONE. Prendete questo rumour per quello che è. Una indiscrezione assolutamente non confermata e non confermabile al momento.

Sta circolando in rete uno screen che sembrerebbe essere tratto da un live streaming di PES 2020 in cui nel piano tattico della nazionale francese si vedono Pogba con la maglia del Manchester United e Matuidi con quella della Juve. L’immagine è quella che segue.

Per avvalorare l’ipotesi che ciò sia un indizio del ritorno delle licenze di Juventus e Manchester United, si fa notare che invece Varane del Real Madrid è in anonima maglia grigia. Torniamo a sottolineare come sia il caso di prendere tutto questo con molta prudenza e che davvero non ci sentiamo di sbilanciarci in alcun modo sul fatto che effettivamente Juventus e Manchester United saranno completamente presenti in PES 2020 con licenza.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*