PES 2020 Licenza Serie A sicura per il TGCom24

Postato Ago 6 2019 - 6:29pm da ITG
pes 2020 licenza serie a

PES 2020 Licenza Serie A sicura almeno secondo il TGCom24, il sito Internet d’informazione di Mediaset. Nell’articolo raggiungibile cliccando qui, si può leggere che “la conferma della presenza della Serie A in eFootball PES 2020 ci arriva anche da una nostra fonte che riteniamo assolutamente attendibile”.

PES 2020 Licenza Serie A – Quello che sappiamo fino ad oggi

Quello che c’è di certo al momento è che Konami così come la Lega di Serie A ancora non ha fatto alcuna dichiarazione ufficiale in merito, cosa che invece è stata fatta da EA Sports per Fifa 20.

D’altro canto però è stata rilasciata la copertina ufficiale di eFootball Pro Evolution Soccer 2020 dove compare il centrocampista della Juventus nonché ambassador del gioco, il bosniaco Miralem Pjanić con tanto di scudetto e logo proprio della Serie A. Se dunque la Serie A arriverà anche in PES 2020, per la prima volta entrambi i giochi di calcio avranno la licenza completa del nostro campionato.

Insomma, speriamo che presto si faccia finalmente luce, esattamente come per i diritti del Campionato di Serie B.

Prenota PES 2020 su Amazon, qui la Juventus Limited Edition: https://amzn.to/2GKGJ1Y

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

PES 2020 Gamescom – Prima La Demo da 0… a 10! Videorecensione

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Commenta con Facebook